Come funzionano?

Fonte: Dr. Mallmann Inviato da Dr. Salguero
Medico e dermatologo trattamentoemorroidi.com (Medico)
(Numero di college: 49843) (Numero di college: 22831)
Le emorroidi sono varici o infiammazioni venose localizzate nella regione dell’ano o del retto

Feb. 1, 2010. L’irruzione nel mercato dei prodotti naturali per trattare le emorroidi non ha potuto essere di maggior successo. Esiste una lunga lista di cure e trattamenti a abse di corticoidi ed altre sostanze antinfiamamtorie indicate unicamente per alleviare i sintomi lievi, come il dolore ed il gonfiore moderati, ed i trattamenti chirurgici ppiù o meno invasivi che tuttavia suscitano un certo timore in alcuni settori; i prodotti naturali vincono e suppongono un’alternativa reale per risolvere questo incomodo problema.

Questi supplementi nutritivi, integrati con estratti di erbe dalle proprietà terapeutiche della più alta qualità, non producono effetti secondari di nessun tipo e la maggioranza possono essere acquistati in internet. Una gran parte di questi è indacata per identificare e tratatre il problema di radici, eliminando le emorroidi definitivamente, non solo in modo parziale. All’interno dei prodotti naturali possiamo trovare due tipi di trattamenti:

Trattamento analgesico/ antinfiammatorio

Sono composti da creme o pomate formulate a partire da estratti antinfiammatori con proprietà rigenerative della pelle. Questi prodotti sono orientati a ridurre il gonfiore ed alleviare il dolore delle terminazioni nervose. L’attività antinfiammatoria caratteristica di questi olii essenziali permette il risanamento delle vescicole di sangue danneggiate, sradicando il sanguinamento delle emorroidi e calmando il dolore delle terminazioni nervose, l’efficacia e la rapidità degli effetti dipendono ovviamente dalla qualità del prodotto.

Trattamento preventivo/analgesico

Questi trattamenti sono i più innovativi del momendo, principalmente per essere composto da due prodotti che possono essere usati allo stesso tempo, uno per prevenire l’apparizione delle emorroidi e l’altro per calmare il dolore ed il bruciore che producono, e per ridurre il gonfiore:

Il primo prodotto è un complemento nutritivo presentato in forma di pillole, la cui azione principale è diminuire il tessuto emorroidale eliminando per completo le emorroidi. Tutto questo senza causare nessun danno ai tessuti anali e facendo in modo che non tornino ad uscire.

Il secondo prodotto è una pomata o crema con proprietà analgesiche ed antinfiammatorie, la cui finalità è placare il dolore anale del retto. Si tratta di un balsamo calmante che solitamente è indicato nel trattamento delle emorroidi sanguinanti, emorroidi interne, fessure anali e qualsiasi altro tipo di dolore del retto. Per chi soffre di sanguinamento e di dolore intenso nell’area anale queste creme sono un’ottima opzione di trattamento.

In Trattamentoemorroidi.com consideriamo che il trattamento preventivo/analgesico offre maggiori vantaggi che l’altro. La relazione qualità-prezzo del sistema 2 in 1 è uno dei grandi vantaggi su cui il trattamento analgesico/antinfiammatorio conta, con un prezzo molto basso se rapportato ai vantaggi che offre. Seconda la maggioranza dei nostri lettori, in base a quello che loro stessi ci scrivono nelle mail che riceviamo giornalmente, questi nuovi prodotti funzionano ed anche molto bene (ovviamente non tutti le marche sono uguali) ed inoltre godono di una garanzia di restituzione che facilita la sua acquisizione, per cui se non è soddisfatto dei risultati può sempre restituire il prodotto.

trattamentoemorroidi

I risultati dei trattamenti analgesici/antinfiammatori si notano immediatamente, sebbene il processo di sanamento dipenda da persona a persona. Generalmente tutti coloro che utilizzano il prodotto godono di un immediato sollievo. L’azione calmante di questa crema o pomata ha dimostrato tra i suoi utenti una grande capacità di rigenerare i tessuti lesionati ed attenuare il dolore delle terminazioni nervose.

Quali risultati possono totenere con il trattamento analgesico/antinfiammatorio?

Gli effetti del trattamento preventivo/analgesico conivolgono spettri d’azione maggiori rispetto ai risultati a cui si riferiscono. Rapportano gli stessi benefici dei trattamenti anteriori, e contano anche su una pomata analgesica ed antinfiammatoria che permetta di risanare le vesciche di sangue danneggiate in poco tempo, e completano l’offerta con un supplemento nutritivo che solitamente viene presentato in forma di pillole e che serve per prevenire la comparsa delle emorroidi. Gli ingredienti che compongono queste pillole sono naturali e posseggono proprietà terapeutiche che contribuiscono, tra el altre cose, a evitare diarrea o stitichezza, a promuovere la buona salute delle vene e dei capillari ed a rafforzare i tessuti interni lesionati.

Quali risultati posso ottenere con il trattamento preventivo/analgesico 2 in 1?

Guadagna 5€ di bienvenuto Iscriviti e cogli l’occasione dello sconto di 5€ e di molte altre offerte.