Comparativa tra i trattamenti naturali

Fonte: Dr. Mallmann Inviato da Dr. Salguero
Medico e dermatologo trattamentoemorroidi.com (Medico)
(Numero di college: 49843) (Numero di college: 22831)

Mar. 1, 2010. In questa sezione troverà comparative tra i prodotti naturali per trattare le emorroidi piè prestigiosi del mercato, con analisi minuziose delle caratteristiche di ognuno.

*Queste comparative sono state supervisate dai seguenti medici:
Doctor Arana – Nº di riferimento: 6785

HEMAPROvalutazione

web

I nostri lettori affermano che si tratta del miglior prodotto naturale attualmente in commercio contro le emorroidi. Il suo livello di efficacia è molto alto grazie all’alta qualità degli ingredienti che lo compongono; è registrato nell’UE, ed è l’unico prodotto con questo ranking che gode di questa licenza. Senza ombra di dubbio possiamo affermare che l’aspetto più rivoluzionario di questo prodotto è il formato 2 in 1 con cui viene presentato, unico nell’industria, composto di pillole e pomata, che permette sia di trattare che di prevenire (è esclusivo in questo) le emorroidi. Inoltre è raccomandato da medici professionisti, ha una relazione qualità-prezzo incomparabile, garanzia di restituzione del denaro, contiene Bioperine e Chestnut, due ingredienti di grande importanza etc. in definitiva si tratta di un prodotto davvero raccomandabile.

FORCES OF NATUREvalutazione

web

Un altro buon prodotto, anche se inferiore al precedente (secondo il parere dei nostri lettori). Si presenta in un unico formato di pomata, cioè è utile per trattare le emorroidi quando già sono in atto, ma non per prevenirle. La sua formula non è esclusiva come quella di Hemapro, per cui anche il suo livello di efficacia è inferiore rispetto a questo, però comunque è un buon prodotto.

H MIRACLEvalutazione

web

È stato giudicato dai consumatori, il peggior prodotto di tutta la selezione, poiché si limita ad un libro che dà consigli su come combattere ed alleviare le emorroidi, un servizio che viene offerto in modo completamente gratuito da Hemapro, il primo del ranking poiché tra i suoi bonus gratuiti offre ai suoi clienti un e-book con consigli pratici e utili per prevenire e curare le emorroidi. Inoltre a nostro giudizio è eccessivamente caro, ed il suo prezzo non corrisponde ai risultati offerti.

CURARE LE HEMORROIDIvalutazione

web

Un buon prodotto che soffre di un grave handicap: il suo costo elevato. Se osserviamo le sue caratteristiche ci rendiamo conto che è molto simile al prodotto precedente, però si tratta di una lozione, come giustamente hanno precisato i nostri lettori. La funzione di questa lozione è ancora una volta trattate le emorroidi, però non prevenire o ritardare la loro comparsa, così come succede con Hemapro, l’unico ad avere questo innovativo aspetto. Inferiore ai primi 2.

 

Come funzionano?

Questi trattamenti sono i più innovativi del momendo, principalmente per essere composto da due prodotti che possono essere usati allo stesso tempo, uno per prevenire l’apparizione delle emorroidi e l’altro per calmare il dolore ed il bruciore che producono, e per ridurre il gonfiore:

Il primo prodotto è un complemento nutritivo presentato in forma di pillole, la cui azione principale è diminuire il tessuto emorroidale eliminando per completo le emorroidi. Tutto questo senza causare nessun danno ai tessuti anali e facendo in modo che non tornino ad uscire.

Il secondo prodotto è una pomata o crema con proprietà analgesiche ed antinfiammatorie, la cui finalità è placare il dolore anale del retto. Si tratta di un balsamo calmante che solitamente è indicato nel trattamento delle emorroidi sanguinanti, emorroidi interne, fessure anali e qualsiasi altro tipo di dolore del retto. Per chi soffre di sanguinamento e di dolore intenso nell’area anale queste creme sono un’ottima opzione di trattamento.



Guadagna 5€ di bienvenuto Iscriviti e cogli l’occasione dello sconto di 5€ e di molte altre offerte.