FAQS

Fonte: Dr. Mallmann Inviato da Dr. Salguero
Medico e dermatologo trattamentoemorroidi.com (Medico)
(Numero di college: 49843) (Numero di college: 22831)

Feb. 14, 2010. Certamente si. L’efficacia di questi prodotti si deve in gran parte alla qualità degli ingredienti che li compongono, estratti di piante naturali sviluppati e combinati specificatamente per prevenire ed alleviare le emorroidi.

Se vuole conoscere le caratteristiche dei migliori prodotti naturali clicchi qui.


Come funzionano?

In modo molto semplice. Questo sistema si compone di pillole e pomata. Le pillole sono indicate per prevenire la comparsa e la pomata per ridurre l’infiammazione e alleviare il bruciore ed il dolore.


Il suo uso è sicuro?

La sua sicurezza è fuori discussione. La composizione di questi prodotti è sviluppata nella sua totalità a partire da estratti di erbe con caratteristiche terapeutiche e tutti gli ingredienti sono naturali e sicuri, il che non crea alcun pericolo per la salute.


Quali sono i benefici di questi prodotti?

I sintomi delle emorroidi, interne ed esterne, comprese le:

  • Prevenire la comparsa delle emorroidi
  • Ridurre il gonfiore ed alleviare il dolore
  • Sradicare il sanguinamento delle emorroidi
  • Impedire i disturbi endocrinali derivati
  • Migliorare la qualità di vita

Quanto tempo dovrò aspettare per ottenere i primi risultati?

Il processo di guarigione varia a seconda delle circostanze di ogni persona, però generalmente si sente un benessere immediato, nel caso della pomata. Riguardo le pillole la risposta migliora progressivamente con l’utilizzo del prodotto durante un breve lasso di tempo. In ogni caso questi prodotti sono molto efficaci quando si seguono le istruzioni. Quasi sempre si ottengono risultati eccellenti in pochi giorni.


Questi prodotti servono sia per le emorroidi interne che esterne?

Si. Le pillole servono per prevenire la comparsa delle emorroidi interne mentre la pomata elimina il sanguinamento e il gonfiore delle esterne.


Questi prodotti hanno effetti secondari?

Questi prodotti sono naturali e completamente sicuri, non interagiscono con altri farmaci e non hanno effetti secondari nocivi per la salute. Occorre solo accertarsi di non essere allergici a nessuno degli ingredienti che compongono la formula. In caso positivo è opportuno consultare un medico prima dell’acquisto.


È necessaria la prescrizione medica per comprare questi prodotti?

NO. Questi prodotti sono composti esclusivamente da ingredienti naturali, NON SONO FARMACI e non è necessaria la prescrizione medica per acquistarli.


Posso assumere questi prodotti con farmaci?

Per questo dubbio è sempre meglio consultare un medico, poiché ogni prodotto ha la propria formulazione ed ogni persona caratteristiche speciali.

Se vuole conoscere le caratteristiche dei migliori prodotti naturali clicchi qui


Qual’è la posologia di queste pillole?

La stessa di qualsiasi altra pillola comune. Normalmente 1 o 2 al giorno per ottenere ottimi risultati, con acqua preferibilmente dopo i pasti.


Come si applica la pomata?

Innanzi tutto è opportuno pulire attentamente l’aria affetta con acqua pulita, e quindi asciugare bene. Successivamente bisogna applicare una quantità di pomata (ogni fabbricante specifica la sua) nella parte esterna della zona affetta. È opportuno lavarsi attentamente le mani sia prima che dopo l’applicazione. La durata della pomata viene determinata dall’uso quotidiano di ogni persona.


Il mio stile di vita può influire sui risultati del prodotto?

Lo stile di vita influisce moltissimo sulla salute, ed ovviamente sulla comparsa delle emorroidi. È evidente che condurre una vita sana e ordinata, senza eccessi e con stile equilibrato, è meglio per la salute e la prevenzione di questi particolari disturbi


Occorre essere maggiorenni per usare questi prodotti?

Si. È obbligatorio essere maggiorenni per comprare ed utilizzare questi prodotti.

Guadagna 5€ di bienvenuto Iscriviti e cogli l’occasione dello sconto di 5€ e di molte altre offerte.