combattere emorroidi – si sorprenda

septiembre 26th, 2010

Per conoscere e apprendere le varie operazioni chirurgiche per combattere emorroidi che sono attualmente sul mercato legge il seguente articolo.

Come tutti sappiamo, l’intervento chirurgico per rimuovere le emorroidi il paziente si debe mettere in ospedale e in una sala operatoria, con tutti i rischi che si sanno già. Di solito si utilizza anestesia generale o locale e il bisturi per la successiva rimozione. Questa procedura viene eseguita solo per le emorroidi prolassate e il suo tessuto circostante. Come per altre operazioni, coinvolgono diverse settimane di riposo e recupero.
Oggi ci sono per combattere emorroidi: emorroidectomia, coagulazione a raggi infrarossi, crioterapia, chirurgia laser, scleroterapia e legatura elastica di gomma.
Ma ora c’è un modo per evitare tutti i rischi che l’operazione comporta, e naturalmente, con risultati immediati.C’è un prodotto innovativo chiamatto Hemapro che viene applicato in forma di unguento sulla zona interessata o dalla pillola. Per ulteriori informazioni entra al sito.

Guadagna 5€ di bienvenuto Iscriviti e cogli l’occasione dello sconto di 5€ e di molte altre offerte.